Per chi non ha la possibilità di raggiungere l’azienda, c’e’ la possibilità di richiedere un ordine di acquisto dei prodotti presenti su questo sito. La Marco Chiri Apicoltura Biodinamica spedisce in tutta Italia, isole comprese. Per maggiori informazioni potete contattare i numeri di cell. seguenti: 339-4739724 o 347-1002628 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@marcochiri.it
Al momento dell’ordine dovrete indicare:
SPEDIZIONE:
La spedizione dei nostri prodotti avviene tramite un corriere tradizionale, che applica il sistema della fatturazione a quintale, ovvero, il costo del trasporto viene conteggiato a multipli di 100 kg e la tariffa varia a seconda della località di destinazione. Il costo della spedizione verrà calcolato quindi in fase di completamento dell’ordine. E’ possibile indicare un corriere di propria fiducia.
PAGAMENTO:
Il pagamento deve essere effettuato prima della consegna tramite bonifico bancario (verranno rilasciati tutti i dati necessari al momento dell’ordine) oppure tramite contrassegno, da effettuarsi, direttamente al ricevimento della merce a cui vanno aggiunti alcuni euro per i diritti fissi di incasso.
RECESSO:
L’ Azienda Marco Chiri Apicoltura Biodinamica rimane a completa disposizione, per qualunque tipo di problema, ai recapiti sopra indicati. Eventualmente, per recedere dall’acquisto, è possibile inviare una comunicazione scritta contenente scritta la volontà di recedere e la modalità con cui volete essere rimborsati. Il documento dovrà essere spedito mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a MARCO CHIRI- BORGO BIANCHI, 185- 14019- VILLANOVA D’ASTI (AT) entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. Il cliente che effettuerà il reso dovrà sostenere a proprie spese il costo della operazione di reso e dovrà restituire la merce integra, nella sua scatola originaria.
RIMBORSO:
Il rimborso verrà effettuato entro 15 giorni dall’arrivo della merce resa o altrimenti, d’accordo con il cliente , potrà essere emesso un buono dello stesso valore da utilizzare per eventuali acquisti futuri.
IMPORTANTE:in caso di mancanza dei dati forniti o incoerenza degli stessi o semplicemente per discrezione dell’azienda, la stessa, potrà avvalersi della facoltà di non evadere gli ordini, dietro comunicazione al cliente.